Home Chi siamo Il paese Il territorio Iniziative ed eventi
Il territorio
Iniziative ed eventi
Contatti

Come potrai vedere nell'apposita sezione, quest'anno  abbiamo pensato a tante iniziative, divise in tre aree di interesse: Cultura, Turismo ed Eventi.

Nell'area Cultura troverai corsi, concerti e visite a musei ed esposizioni.

Nell’area Turismo troverai proposte di viaggio sia nel nostro territorio che in altre regioni.

Nell'area Eventi troverai non solo le tradizionali feste di Cisliano, ma anche tante nuove iniziative.

Il Calendario è fitto, è l'impegno è sicuramente tanto… ecco perché per noi è fondamentale poter contare su due cose: il numero di associati e l'attività dei volontari.

Associarsi significa dare un piccolo contributo a tutte queste attività, ma anche garantirsi una serie di vantaggi non indifferenti.

Innanzitutto, buona parte delle iniziative prevede lo sconto del 20% per i Soci Pro Loco. Inoltre, dato che la Pro Loco Cisliano fa parte dell'UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), i Soci godranno di tutta una serie di sconti e convenzioni: qui sotto trovi il link al sito UNPLI, in cui potrai conoscere nel dettaglio tutti i vantaggi riservati ai soci:

E se hai voglia di darci una mano, contattaci: sei il benvenuto!

COME TROVARCI:

Posta elettronica: info@prolococisliano.it